Il Covid-19 non ha fermato l’attività della Cammarota Viaggi, la situazione è in continua evoluzione e stiamo lavorando duramente per migliorare la qualità dei nostri servizi e tutelare la sicurezza dei nostri Clienti.

Al riavvio saremo in prima linea, più forti che mai, per offrire esperienze uniche ed indimenticabili nella nostra bellissima penisola.

L’Italia sarà ancora più bella di prima ma dobbiamo imparare un nuovo modo di viaggiare (almeno nella fase iniziale): ricominciare ad apprezzare le piccole cose, a preferire luoghi all’aperto, evitare luoghi affollati e viaggiare in piccoli gruppi … praticamente ciò che la nostra azienda ha sempre proposto!

Per garantire la sicurezza dei nostri Ospiti, tutto il personale utilizza i dispositivi di protezione individuale (DPI) richiesti dalla normativa vigente e tutta la nostra flotta è periodicamente soggetta a cicli di “sanificazione all’ozono”, che rendono i veicoli più sicuri e più sani.

La sanificazione con l’ozono è un procedimento che elimina agenti patogeni come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti dall’aria e dall’acqua e rimuove i cattivi odori di natura organica e inorganica. Si basa sulle proprietà ossidanti dell’ozono, un gas naturale composto da tre molecole di ossigeno (O3) presente nella stratosfera, che disgrega la struttura molecolare degli allergeni, causandone la morte (batteri) o l’inattivazione (virus), e ne annulla così ogni possibile effetto (infezioni, proliferazione, patologie, cattivi odori). Naturalmente a bordo non mancheranno mai disinfettanti per gli ospiti e detergenti specifici per superfici.

… Ti aspetteremo ancora una volta per condividere la nostra cultura, le nostre città storiche e la nostra buona cucina!