da oggi siamo rivenditori ufficiali del ” Naples Pass “… la tua chiave per la città di Napoli! Con la pratica guida del Naples Pass, saprai come raggiungere ogni attrazione, il suo orario di apertura e dove si trova sulla mappa, quindi non perderai tempo per pianificare la tua giornata.

Il Naples Pass include Artecard, un biglietto cartaceo (da ritirare alla stazione centrale di P.zza Garibaldi, all’aeroporto o agli scavi di Pompei) con il quale sarà possibile usufruire dell’ingesso gratuito in alcuni siti in Campania (inclusa Pompei) e di una riduzione fino al 50% in altri siti, Qui sotto trovi alcune attrazioni aderenti:

– MANN Museo Archeologico di Napoli

– Teatro San Carlo

– Vesuvio

– Scavi di Pompei

– Scavi di Ercolano

– Reggia di Caserta

– Parco Archeologico di Paestum

– Ravello (Villa Cimbrone)

Che tu voglia mangiare nella migliore pizzeria di Napoli, perderti nella ricchezza artistica della città e dei suoi monumenti o semplicemente calcare le strade e i vicoli del denso centro storico partenopeo, il Naples Pass sarà capace di offrire una esperienza unica; ecco i principali vantaggi per i turisti e per gli stessi cittadini del territorio:

  • Visita Napoli in modo semplice e sicuro grazie alla guida completa della città

Il primo vantaggio del possedere l’app ‘Naples Pass’ è che grazie ad essa è possibile avere un quadro completo e chiaro di tutte le attrazioni ed i luoghi da visitare. Napoli è una città naif e non sempre le informazioni che si trovano online sulle aperture e le chiusure dei luoghi di interesse sono corrette o aggiornate. Nel ‘Naples Pass’ ogni luogo ha una sua scheda con le informazioni sempre aggiornate, la storia che lo caratterizza, gli orari di apertura e chiusura, i costi e le indicazioni su come raggiungerlo collegate ad una mappa, che ovunque ti trovi, ti condurrà fino al luogo selezionato attraverso la tecnologia GPS.

Naples Pass

La tua guida alla città di Napoli

  • Scopri i misteri e i luoghi d’arte napoletani

Il secondo vantaggio fondamentale è che ‘Naples Pass’ garantisce sconti fino al 20% in alcune delle principali tappe da visitare, come il Tunnel Borbonico, le straordinarie Catacombe di San Gennaro o l’affascinante Complesso Monumentale di San Lorenzo (tutti i luoghi inclusi sono consultabili scaricando l’app) .

Tunnel Borbonico

Scopri ogni angolo della città!

  • Sconti presso le più importanti e storiche attività di Napoli e della Campania

Non solo arte, ma anche contemporaneo, grazie a ‘Naples Pass’ otterrai sconti nelle più importanti e storiche attività della città. Come ad esempio da Scaturchio (la pasticceria più importante della città), da Tandem (il miglior Ragù di Napoli), dalla La Locanda del Grifo (un must del centro storico), oppure dalla pizzeria da Michele, dove non c’è uno sconto, ma i possessori del pass otterranno in regalo la calamita ufficiale.

Pizza Napoletana

Pizza Margherita

  • Viaggia e Visita musei gratis in tutta la Campania

All’interno della tipologia con Musei e Trasporti, nel ‘Naples Pass’ è incluso anche Artecard, un biglietto cartaceo (da ritirare alla stazione centrale di P.zza Garibaldi o all’aeroporto) con il quale sarà possibile usufruire per 3 giorni dei trasporti in tutta la Campania, dell’ingesso gratuito in alcuni siti in Campania (inclusa Pompei) e di una riduzione fino al 50% negl’altri siti. (clicca qui per scoprire i siti accessibili con il biglietto cartaceo Artecard).

Pompeii Ruins

Scavi di Pompei

  • Visita le straordinarie isole di Ischia e Procida

Il Naples Pass è una vera chiave della città con tantissimi vantaggi consultabili tutti scaricando l’app, per citarne un’altro Snav (la principale compagnia di trasporti via mare) garantisce il 20% di sconto su tutte le tratte per le Isole di Ischia e Procida.

Isole Campane

Isole del Golfo di Napoli

 

Acquista ora il tuo Naples Pass!

Tour in Campania

Per muoverti rapidamente tra i vari siti scegli il nostro servizio “transfer”. Potrai facilmente raggiungere qualsiasi parte della città in modo rapido e sicuro!

Contattaci per un preventivo gratuito e Ti forniremo tutta l’assistenza necessaria per programmare al meglio i tuoi spostamenti e magari trovare anche il tempo per visitare incredibili luoghi come Pompei o la Costiera Amalfitana!