Grand Tour Blog

covid pass

Covid-19: si torna a viaggiare in sicurezza

A più di un anno di distanza dai primi contagi da Covid sembra che si inizi a vedere la luce infondo al tunnel. L'arrivo dei vaccini, nonostante la scoperta di nuove varianti del virus, ha portato nuovi stimoli ai viaggiatori e di conseguenza…
capita cultura 2022

procida capitale cultura 2022

Procida sarà ufficialmente la capitale italiana della cultura nel 2022. Questa settimana infatti, il presidente della giuria Stefano Baia Curoni ha comunicato il verdetto al Ministro dei beni culturali Dario Franceschini.La piccola isola…
Europe travel

aggiornamenti frontiere per escursioni sicure

In questo periodo di incertezza, dove il covid sembra far da padrone, l'Italia sta cercando lentamente di tornare alla normalità. Dopo la "reclusione" obbligatoria, anche escursioni di un giorno risultano molto allettanti.Sfortunatamente…
Golfo di NapoliLuigi Cammarota
,

Sorsi di Campania: Napoli e Posillipo

Napoli e Posillipo La storia millenaria di Napoli si perde nel mito e nella leggenda.Colonia greca ha sempre goduto di fama e rispetto dai vicini Romani che hanno sempre concesso una sua particolare autonomia alla città .Il primo nucleo…
primi tour per il Leisure

riaprono le frontiere… e non solo per il leisure!

 In Italia il mese di Giugno ha portato tante novità, siamo stati tra i primi ad aprire le frontiere ai paesi europei e a ripristinare i viaggi tra regioni senza l'obbligo di autocertificazione. Per la fine del mese, tranne qualche piccola…

Naples Pass – La guida alla città di Napoli

da oggi siamo rivenditori ufficiali del " Naples Pass "... la tua chiave per la città di Napoli! Con la pratica guida del Naples Pass, saprai come raggiungere ogni attrazione, il suo orario di apertura e dove si trova sulla mappa, quindi non…

viaggiare in sicurezza

Il Covid-19 non ha fermato l'attività della Cammarota Viaggi, la situazione è in continua evoluzione e stiamo lavorando duramente per migliorare la qualità dei nostri servizi e tutelare la sicurezza dei nostri Clienti.Al riavvio saremo…